Offerta speciale BLACK FRIDAY

Offerta speciale lezioni spagnolo skype BLACK FRIDAY

Lezioni di Spagnolo on line per BLACK FRIDAY

Da Parlando Spagnolo vogliamo approfittare di questa settimana di offerte speciali e regalarvi, con uno dei nostri pacchetti di lezioni di spagnolo online, lezioni gratuite in tutti i nostri corsi per imparare lo spagnolo in modo telematico. Durante questa settimana, comprando un pacchetto di dieci lezioni di spagnolo online, Parlando Spagnolo ti regala DUE classi aggiuntive! Comprando un…

Lo spagnolo come lingua nel mondo

La scorsa settimana è stato presentato: “Lo spagnolo nel mondo 2023. Annuario dell’Istituto Cervantes” con tutti i dati aggiornati sullo spagnolo come lingua. Il rapporto rivela, ancora un anno, la forza e l’ascesa dello spagnolo come lingua a livello mondiale. Ecco perché continuiamo a invitare tutti coloro che lo desiderano, a imparare, studiare e conoscere…

Chiavi per superare l’esame DELE

Bentornati al nostro blog. Oggi vogliamo parlarvi di come superare il famoso esame per ottenere il Diploma di Spagnolo in Lingua Straniera, DELE con le nostre lezioni di spagnolo online e il nostro metodo per superarlo. C’è un segreto che non manca mai se vuoi passare tranquillamente l’esame DELE: preparare, preparare e preparare. L’esame DELE…

Lezioni di Spagnolo On Line 19: Da, Desde, Hasta, Desde Hace.

– Hace (Fa): esprime il tempo trascorso (per esprimere il tempo passato da un’azione puntuale) Bentornati alle nostre lezioni on-line per imparare lo spagnolo. Oggi vogliamo parlare della differenza tra le preposizioni: De, Desde (da), Hasta (da/fino), Desde Hace (fa) per imparare e rinforzare le nostre lezioni di spagnolo via Skype. Fa + periodo di…

Offerta speciale settembre – ottobre! Due o tre lezioni di spagnolo online GRATIS!

Durante i mesi di settembre e ottobre, comprando un pacchetto di dieci lezioni, Parlando Spagnolo ti regala DUE classi aggiuntive! Comprando un pacchetto di venti lezioni, le classi in omaggio saranno TRE. Parlando Spagnolo ti offre la possibilità di impararlo online, via skype, comodamente da casa tua, utilizzando un metodo innovativo ed efficace e prezzi competitivi. Prenota una lezione di prova gratuita….

Lezioni di Spagnolo On Line 18: Come esprimere un contrasto con sin embargo

Bentornati alle nostre lezioni on-line per imparare lo spagnolo. Oggi vogliamo parlare della locuzione avverbiale sin embargo per imparare e rinforzare le nostre lezioni di spagnolo via Skype. La traduzione ad italiano di Sin embargo  è “tuttavia”, una parola considerata un falso amico perche normalmente si confonde  con todavía (ancora). Sin embargo significa a pesar…

Parlando Spagnolo vincitore nei Italo-Spagnola Awards 2018.

Parlando Spagnolo vincitore nei Italo-Spagnola Awards 2018

Offerta speciale corso 2018-2019! Due o Tre lezioni GRATIS!

offerta in lezioni di spagnolo online skype con proffesore madrelingua

Lezioni di Spagnolo On Line 17: i verbi riflessivi in spagnolo.

Lezioni di spagnolo online via skype per imparare lo spagnolo